Mara Venier, nella penultima puntata di Domenica In, stagione 20189/20, ha  accolto negli studi, un ospite di prim’ordine, Stefano De Martino. In questa domeniche estive in cui non molti, complice il bel tempo, restano sul divano a seguire la TV, la zia Mara sorprende nuovamente tutti ed infatti è riuscita ad attirare il pubbliconel seguire il suo show grazie ad un personaggio super, Stefano De Martino, ospite già  domenica scorsa.

Stefano De Martino a Domenica in

Durante la puntata andata in onda la  scorsa settimana, Mara Venier aveva parlato, nell’incontro con il ballerino di Torre Annunziata, della partenza del programma Made In Sud, in onda il martedì su Rai 2. Il programma che Stefano De Martino conduce insieme all’attrice napoletana, Fatima Trotta, ha riscosso un grande successo di ascolti. Il ballerino di Amici che in questo settimane è al centro del gossip per la crisi e la presunta fine del rapporto con la sua compagna Belen Rodriguez, ha sempre avuto un rapporto molto confidenziale con Mara Venier.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ph. credit: Web
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ph. credit: Web


Il collegamento da Napoli

L’ex ballerino di Amici, questo pomeriggio è stato ospite dello show domenicale. Il conduttore  si è presentato, in collegamento da Napoli con l’intero cast di Made in Sud. Tutti i protagonisti del programma hanno creato un siparietto comico che ha divertito molto il pubblico, fra risate e battute.  Nel collegamento sono passati in rassegna, accompagnati dalla sagoma cartonata di Mara Venier, insieme a Fatima Trotta, il comico napoletano Biagio Izzo, l’imitatore di Maria de Filippi, il bravissimo artista Vincenzo de Lucia, il duo comico, Arteteca: Enzo e Monica e Ciro Giustiniani.

I velati messaggi

Mara non ha fatto riferimenti diretti a Belen Rodriguez. Invece di parlare della love story fra la showgirl argentina e il conduttore che sembra sia arrivata al capolinea, la conduttrice veneta ha mandato in onda una puntata di Domenica in del 2018 in cui era ospite Stefano de Martino. Protagonista del video era proprio lui, il ballerino di Amici che interpretava la canzone scritta di Gigi D’Alessio: Scusami. Un brano musicale ed un’interpretazione molto suggestiva che forse celava in sé un significato preciso e voleva essere uno spunto per un velato messaggio d’amore. Come la risposta secca che Stefano dà, mentre in studio si parla scherzando di donne e tradimenti. A quel punto, infatti, il ballerino interviene, spiazzando tutti sull’argomento donne e confessando:

“Quella delle donne è una religione che non professo più”.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter