Qualche tempo fa, Achille Lauro aveva raccontato di esser stato bloccato per via del Coronavirus. Ha approfittato di quest’occasione per creare, anche a distanza, coi componenti della sua band. Quest’oggi Chi fa sapere che il performer, dopo la quarantena, ha deciso di festeggiare il proprio compleanno al mare, precisamente a Sabaudia, invitando solo pochi amici stretti e lei.. la sua fidanzata? Nelle foto sono molto complici, si baciano e si abbracciano, lasciandosi andare a dei gesti che è difficile interpretare in altri modi. Non si sa, al momento, se i due si siano conosciuti prima della quarantena o se invece la loro conoscenza è cosa fresca.

Achille Lauro ha da poco festeggiato i suoi 30 anni ed è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine insieme alla sua misteriosa fidanzata di cui, fino ad oggi, non si sapeva praticamente nulla, nemmeno che volto avesse. Una ragazza super tatuata con il costume celeste. Tra di loro anche uno scambio di coccole e baci. La ragazza dovrebbe chiamarsi Francesca: “Sono fidanzato da parecchio”, ha confidato lo stesso cantante intervistato da Mara Venier a Domenica In.

Un’estate 2020 dove alcune coppie fanno tanto parlare: da una parte c’è Achille Lauro con la sua attuale fidanzata, dall’altra invece Raffaella Fico col ricchissimo imprenditore. Ma il settimanale Chi ha lanciato altre chicche di gossip: ha parlato dell’incontro fra l’insegnante di Amici Alessandra Celentano col suo ex marito. Cosa scopriremo ancora? Più si avvicina il mese di agosto e il più gossip diventa rovente! Ne vedremo e sentiremo delle belle.