Anche il team Mercedes in Formula E ha deciso di seguire la squadra di Toto Wolff e sarà in pista con una livrea nera contro il razzismo. Ancora una volta la società tedesca dimostra quanto abbia a cuore la lotta alla discriminazione razziale.
Formula E Mercedes nera – continua la lotta al razzismo
Ancora una volta il team di Stoccarda dimostra di tenerci alla lotta contro il razzismo. Questa volta la squadra di Formula E ha deciso di seguire le orme del team di Formula 1 che ha adottato già dalla prima gara in Austria una livrea black per schierarsi contro la discriminazione razziale. Questa volta quindi vedremo colorata di nero la Silver Arrow 01, prima vettura Mercedes nella categoria elettrica, che scenderà in pista con Nyck De Vries e Stoffel Vandoorne a Berlino per le ultime 6 gare della stagione.
Il post pubblicato su tutte le piattaforme, oltre alle splendide foto della vettura, contengono la spiegazione sul perché la Silver Arrow 01 sarà nera, confermando anche che questa colorazione rimarrà per tutte le 6 gare di Berlino:
“Siamo contro il razzismo! Il nostro team correrà le ultime sei gare della stagione con una livrea di base interamente nera, prendendo una posizione ferma contro il razzismo e tutte le forme di discriminazione”.
SEGUICI SU:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/