Per le sorelle Rodriguez questa estate 2020 non sembra davvero essere delle più spensierate. Entrambi, infatti, sono reduci da due rapporti sentimentali giunti al capolinea. L’ex gieffino, Ignazio Moser, in una Instagram stories si è sfogato, ed ha dichiarato come falsi i nuovi flirt che gli sono stati attribuiti dal settimanale Oggi.
Amore al capolinea per Ignazio Moser
Dopo l’indiscrezione apparsa sul settimanale Oggi, che aveva parlato di una notte di passione tra Ignazio Moser e l’ex di Giulio Berruti, Anna Sofronick, pizzicati insieme mentre lasciano il Billionaire, il locale di Flavio Briatore, sono arrivate le tanto attese parole del ciclista. L’ex gieffino non ha affatto smentito la sua rottura con l’ex compagna, Cecilia Rodriguez , lasciata a quanto sembra, per la sua gelosia, ma non ha risparmiato la sua indignazione per il flirt con l’attrice ucraina.
Il video dello sfogo su Instagram
Mentre la sua ex, Cecilia Rodriguez, sta trascorrendo questi giorni di vacanza ad Ibiza con la sorella Belén, Ignazio ha pubblicato un post nelle sue stories di Instagram. Queste le parole del ciclista trentino:
Sono alcuni giorni che stanno circolando notizie che dire false è poco, sono delle gran pu**anate. Chiedo a questi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere. E quando ci sarà da informarsi meglio Ve lo dirò io!”.
Si preannuncia per davvero un fine agosto di fuoco per i sentimenti delle due sorelle Rodriguez, sempre più nell’occhio del ciclone!
Seguici su: