Nuovi annunci durante la conferenza Ubisoft Forward di ieri sera.
Facciamo insieme un breve recap dei prossimi titoli!
Immortals: Fanyx Rising
Il gioco che inizialmente doveva portare il titolo di Gods and Monsters, è stato mostrato durante l’Ubisoft Forward con un trailer, un breve gameplay e un lungo walktrough. Sicuramente uno degli annunci più importanti della conferenza, la pubblicazione è prevista per il 3 Dicembre di questo anno e sarà disponibile al lancio su Google Stadia assieme ad una demo esclusiva.
Decisamente interessante!
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (Remake)
Durante la conferenza è stato anche presentato un trailer del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Potete scoprire dettagliatamente cosa ne abbiamo pensato qui.
Intanto godetevi il trailer.
Rainbow Six: Siege
La nuova season di Rainbow Six: Siege è stata presentata con un bel trailer, in cui potremo utilizzare anche il protagonista della serie Splinter Cell: Sam Fisher. Il gioco sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X e sarà un upgrade gratuito per i possessori delle versioni precedenti.
Hyperscape
Durante l’Ubisoft Forward sono stati presentati ben due trailer con tante novità per Hyperscape, principalmente la Turbo Mode. Vi lasciamo il trailer qui sotto.
Watch Dogs: Legion
Inutile dire che anche questo è stato un titolo di punta della conferenza. Le novità riguardano un capitolo speciale dedicato ad Aiden Pearce, la presenza del rapper Stormzy nel gioco e un trailer sul sistema di reclutamento.
Riders Republic
Nuovo titolo annunciato durante Ubisoft Forward. Si tratta di un competitivo sportivo in spazi aperti con svariati mezzi, tra cui bici e snowboard.
Previsto per il 25 febbraio, per Pc, Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Google Stadia.
Scott Pilgrim vs. The World: Complete Edition
In occasione del decimo anniversario, il goffo Scott Pilgrim torna a farsi giocare con un nuovo titolo in uscita a fine anno.
Restate connessi per altre informazioni!