Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, che potrebbe diventare uno 3-0 a tavolino per il “pasticcio Diawara“, l’Hellas Verona è pronto a gettarsi sul calciomercato con l’intento di rafforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric, tecnico dei veronesi. Il club sta pianificando due ritorni in città: si tratta di Eddie Salcedo e Matteo Pessina. Gli incontri di ieri sono andati a buon fine ed il mister croato potrebbe abbracciare nuovamente due pedine della scorsa, fantastica, stagione di Serie A.
Salcedo e Pessina pronti per l’Hellas Verona: trattativa calda
Piste caldissime che potrebbero scaldarsi definitivamente. Tony D’Amico, direttore sportivo del club scaligero, ieri si è recato nella sede dell’Inter accompagnato da Beppe Riso, procuratore del giovane calciatore ex Genoa. Le due società, dopo un colloquio proficuo, sono giunte ad un accordo: l’attaccante tornerà a Verona con la formula del prestito. Rimane, semplicemente, da limare la ripartizione dello stipendio di Salcedo. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore.
Ma l’Hellas Verona potrebbe abbracciare nuovamente anche Matteo Pessina: il calciatore, esploso sotto le amorevoli curi di Ivan Juric, tornerà in prestito con diritto di riscatto a favore della società gialloblu. Secondo tuttomercatoweb, l’Atalanta, detentrice del cartellino, vorrebbe aggiungere il diritto di controriscatto. Si tratta con fiducia sempre più crescente.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia