Chi è l’ex fidanzato di Tommasi Zorzi, conosciuto con il nome di Iconize, Marco Ferrero, è uno youtuber ed influencer di successo nonché uno dei migliori amici di Elettra Lamborghini. 

Io non vorrei ex fidanzati. – ha detto Zorzi – So che secondo me ce ne sono almeno due certi. Quello, va beh, diciamolo, Marco. Lui non vede l’ora. Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola” ha detto in merito a Iconize, Tommaso Zorzi nel corso di una recente diretta Instagram.

Chi è l’ex fidanzato di Tommasi Zorzi, conosciuto con il nome di Iconize, Marco Ferrero

Marco Ferrero è nato a Biella nel 1991, ha deciso di lasciare la sua città natale dopo il liceo per trasferirsi a Milano, dove attualmente ancora abita e lavora. Iconize è riuscito a farsi strada nel mondo del web grazie alla sua personalità originale girando video dei viaggi che ha fatto. Dopo youtube è passato per Instagram, ma è con TikTok che ha decisamente svoltato. Iconize, infatti, ha più di un milione di follower.

Marco Ferrero, prima del coming out, era stato fidanzato con la nota influencer Chiara NastiHa iniziato come video maker e fotografo dei protagonisti dei social, diventando poi un vero e proprio influencer a sua volta. Ha fatto parte anche di alcune puntate della seconda stagione di RICCANZA nel periodo del fidanzamento con Zorzi.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni ma Tommaso Zorzi ha già iniziato ad attirare l’attenzione su di sé. Appena entrato nella casa ha avuto uno scontro con la contessa Patrizia De Blanck (i due hanno già fatto pace) poi ha accusato ben due malori ed è uscito dalla casa perché aveva la febbre alta. Niente covid, per la cronaca Zorzi ha uno pneumococco (un’infezione alla vie respiratorie) ed è stato proprio lui, durante la terza puntata del reality show, ad assicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Tommaso Zorzi ed il rapporto con l’ex fidanzato Iconize

Tommaso, però, è riuscito a far virtù di quella esperienza riuscendo a togliersi di dosso l’etichetta da figlio di papà. Successivamente ha partecipato ad un reality simile a Ballando con le stelle ma sulla rete privata Sky, in coppia con la sua amica storica Roberta Ruiu, ex membro del gruppo musicale Lollipop. 

La carriera di Zorzi ha preso definitivamente il volo grazie al suo profilo Instagram, nel quale ha collezionato, ad oggi, 900mila followers. Ha anche un format su You Tube in cui si occupa di interviste a personaggi influenti sul web che ha riscosso un importante successo.

Le doti artistiche di Tommaso Zorzi vanno riconosciute nella sua capacità di mostrarsi senza filtri, oltre a essere un intrattenitore nato. Spontaneo e irriverente, il nuovo concorrente del Gf Vip ha tutte le carte in regole per prendersi un posto nella TV italiana.

Tommaso Zorzi ci ha azzeccato in pieno profetizzando l’intervento del suo ex fidanzato Iconize nella trasmissione di Barbara d’Urso. Messo al corrente della situazione, l’influencer ha replicato dalla casa del GF Vip: “Caro il mio Marco, tante sono le occasioni in cui ho taciuto. Sono mesi che tu parli di me, che mi mandi messaggi. Io non ho voglia di avere un rapporto con le persone che parlano male di me. Hai questa voglia di passare per un cucciolo indifeso che non sei“.