Stefano Bettarini lunedì entrerà nella casa del Gf Vip. Stefano è un ex calciatore nato a Forlì il 06 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario. È cresciuto tra Buonconvento e Siena con la mamma Nice ed il papà Mauro, dirigente di un’azienda di assicurazioni ed allenatore di calcio nel tempo libero: proprio da lui Stefano ha ereditato la passione per il pallone. Dal 2017 è fidanzato con Nicoletta Larini. Ha due figli: Nicolò (1998) e Giacomo (2000) avuti dall’ex moglie Simona Ventura.
La carriera di Stefano Bettarini, lunedì concorrente del Gf Vip
Stefano Bettarini è un personaggio televisivo e un conduttore italiano. E’ nato sotto il segno dell’Acuqario il 6 febbraio del 1972 a Forlì. Stefano ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza tra Buonconvento e Siena insieme ai genitori, la mamma Nice e il papà Mauro. Il padre è un noto dirigente di aziende e un allenatore di calcio. E’ proprio lui che ha trasmesso la passione per il calcio al figlio. Fin da piccolo il calcio è diventata una delle più grandi passioni di Stefano, per questo motivo i genitori decisero di iscriverlo a scuola calcio. Non solo la passione ma anche il grande tanto talento lo hanno fatto contraddistinguere fin dai primi giorni nel campo. Stefano è un ex calciatore molto famoso ma nonostante la sua fama non possediamo di molte informazioni personali sul suo passato.
Per quanto riguarda il lavoro al momento Stefano Bettarini lavora nel mondo della televisione e dello spettacolo ma in molti lo ricordano soprattutto per la sua carriera nel mondo del calcio. La sua carriera nel calcio è iniziata nel settore giovanile dello Staggia Senese. Ha raggiunto però la fama quando è approdato in Serie A. Nel 1991 approda in serie C1 con il Baracca Lugo. Nel 1992 approda in serie B con la Lucchese, con questa squadra Stefano ci gioca per ben 3 stagioni poi passa a giocare con la Salernitana. E’ il 1996 l’anno che rappresenta la svolta per Bettarini che finalmente approda nella serie A con il Cagliari. L’anno successivo viene acquistato per una buona somma di denaro dalla Fiorentina. Dopo il cambio di diverse squadre approda nel 2002 in Sampdoria. A causa di uno scandalo relativo ad uno scandalo scommesse che vedeva protagonista proprio Bettarini lo ha portato alla squalifica per ben 5 mesi. Nel 2005 Bettarini diventa un calciatore del Parma ma le sue prestazioni cominciano ad essere “scarse” dato che gioca solo 8 partite di campionato. Dopo quest’esperienza Stefano decide di dire addio al calcio e immergersi nel mondo dello spettacolo.
Dayane, ex amore di Bettarini, lunedì insieme al Gf Vip
Dal 1998 al 2008, Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura. Un amore che, fin dalla nascita, aveva creato scalpore nel mondo dello spettacolo con il loro matrimonio in diretta tv a Le Iene. La coppia ha due figli: Nicolò, nato nell’ottobre 1998 e Giacomo, nato nel 2000.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Bettarini ha confessato, in una chiacchierata con Clemente Russo, di aver tradito diverse volte la moglie. Poi è stata la volta della ballerina Samantha Togni, conosciuta nel programma tv Ballando con le stelle: una relazione durata poco più di un anno e giunta al capolinea a causa di un sms.
Dal 2014 al 2015 è stato fidanzato con Ilenia Iacono: erano ad un passo dal matrimonio fino a quando la decisione di lasciarsi. Durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con la modella Dayane Mello. Dal 2017 è al fianco di Nicoletta Larini, una stilista di 22 anni in meno e figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno. La coppia sogna un figlio e Bettarini è sicuro che lei sia la donna giusta.