Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, è ormai felicemente fidanzata con il giovane 33enne Emilio Vitolo. Erano stati visti per la prima volta agli inizi di settembre 2020 e le foto di quella cena avevano fatto il giro dei social immediatamente e ieri (19 ottobre 2020) sono stati fotografati mentre facevano commissioni prima di tornare nell’appartamento di lei.
L’attrice 41enne di Dawson creek , che ha avuto un passato burrascoso in amore, sembra essere serena. Diverse fonti hanno condiviso con Enternaiment Tonight i loro pensieri sulla nuova coppia:
Chi è Emilio Vitolo?
“Si adorano a vicenda e non ne hanno mai abbastanza”
oppure:
Questa è la vera Katie e ora sta giocando secondo le sue stesse regole”, hanno detto. “Sono così felici.”
Il 33 enne italo peruviano, padre italiano e madre sudamericana, Emilio Vitolo oltre ad essere la nuova fiamma di Katie Holmes è lo chef nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato rilevato negli anni 90. Con oltre 23mila follower su Instagram, lo chef, è anche amato sui social grazie anche al suo ristorante molto conosciuto dalle celebrità come ad esempio Rihanna o Justin Bieber. Della sua vita amorosa precedente si sa che era fidanzato con la designer Rachel Emmons.
Marino Sara
Seguici su: