Final fantasy 7 Remake: Alcuni fan speculano sulla recente patch di aggiornamento di Final Fantasy VII Remake! Potrebbe essere un segno che il gioco è in fase di aggiornamento per un passaggio su PlayStation 5?
Prima patch rilasciata su PSN per Final Fantasy 7 Remake: secondo i fan potrebbe essere segno che Square Enix stia pianificando al più presto il passaggio del titolo sulla nuova gen.
Questo remake, come ben sapete, è preso dal grande classico uscito nel 1997. Insieme al nostro amato Cloud e i suoi compagni riviviamo la loro storia ambientata a Midgar, ma è solo l’inizio dell’avventura. Ebbene si, perchè siamo solo alla prima parte della storia!
Uno dei tanti punti di riflessione dei fan, oltre ai cambiamenti e alle espansioni dal capitolo originale, è come riusciranno a chiudere il progetto con la seconda parte del titolo.
Avendo quindi la nuova gen alle porte, è normale di come gli utenti si chiedano come (o quando) il titolo faccia il salto sulla nuova PS5.
Non tanto per la seconda parte, quanto per la prima già uscita su PS4! Soprattutto sapere se ci sarà la possibilità di portare con se i progressi di gioco dalla vecchia alla nuova generazione!
Essendo quindi stata rilasciata da pochissimo la prima patch, le speculazioni si fanno sempre più fitte!
Final fantasy 7 Remake: Cosa comprende la patch!
Twisted Voxel rivela che la nuova patch di aggiornamento di Final Fantasy 7 Remake (versione 1.01) è di dimensioni molto piccole (140 MB) e cerca di risolvere alcuni bug e glitch minori del titolo, lasciando però il problema noto su alcune texture che non sono state minimante toccate o corrette.
Essendo la prima patch arrivata dopo sei mesi dall’uscita, e le poco chiare note sulla patch di aggiornamento, qualcuno ha creduto che il vero scopo di questo rilascio era per preparare lo sbarco del titolo sulla next gen!
Queste speculazioni però dovrebbero esser prese come spunto da Square Enix, in quanto essendo già uscito su console PS4 e sapendo che il titolo è basato su più capitoli, bisognerebbe pensare a un passaggio su PS5 per non perdere o deludere l’utenza e godere del titolo (e dei capitoli a seguire) al suo massimo potenziale!
Sperando che questo accada e che possa non deludere i fan, attendiamo nuove info e come si muoverà la Square Enix riguardo questo passaggio di gen.
Ricordiamo a tutti che Final Fantasy Remake è disponibile attualmente in esclusiva su console PlayStation 4!
STAY TUNED!
Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!