Angela Cullen: uno dei volti femminili della Formula 1, ufficialmente coach, assistente personale e motivazionale di Lewis Hamilton, in realtà è molto più di questo. La sua migliore amica, la sua guida e il suo primo supporto, così in pista come fuori. Una compagna di vita che conosce ogni segreto, pensiero e stato d’animo del campione del mondo, che si lascia aiutare da lei nel gestire la tensione durante la stagione.
Angela Cullen: il segreto del successo di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton non deve solo al suo talento ognuna delle sue 93 vittorie, ognuna delle sue 97 pole position e ognuno dei suoi 6 mondiali. Come tutti ha accanto persone che credono in lui, che lo sostengono e supportano nel suo percorso pieno di successi. Ma, una volta sceso dall’auto, è una la persona con la quale esulta per una vittoria e con cui si lascia andare ad abbracci pieni d’affetto: Angela Cullen.
Impossibile non aver mai notato all’interno del paddock la biondina tutta Mercedes, sempre indaffarata e al fianco del britannico, ora per reggergli il cappellino, ora per dargli qualche consiglio o per festeggiare un nuovo record. Angela è stata per Lewis l’angelo custode, aiutandolo a trovare la sua “pace interiore“, che per anni ha sempre cercato e che mette spesso in dubbio il proseguire della sua carriera in Formula 1.
“Non c’è giorno in cui non mi ringrazi. È un onore e un privilegio conoscere questo suo lato che tanti non vedono. Lewis, ti meriti davvero ognuna di quelle 91 vittorie. Non solo sei un atleta straordinario, ma una delle anime più premurose, umili, genuine e belle che conosca”. – Angela Cullen
Angela e Lewis, inseparabili
Per poter gestire al meglio lo stato d’animo del pilota, per poter proseguire con il suo brillante percorso nella classe regina, la coach neozelandese ha persino dovuto lavorare sul suo sonno. Attraverso dei programmi della NASA ha modificato la routine del campione per puntare al suo benessere fisico e mentale. Stando così tanto tempo insieme, è venuta a conoscenza della parte più intima del pilota, instaurandoci un rapporto di complicità e fiducia, arrivando addirittura ad avere un tatuaggio in comune.
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/