Mark Walton, running back attualmente in free agency, a quanto pare non disputerà alcun match in questa stagione.
Mark Walton squalificato per otto giornate
Il motivo, stavolta, non è legato alla positività al coronavirus né tantomeno attribuibile ad un infortunio. Mark Walton è infatti stato sospeso dalla lega nella giornata di venerdì per le successive otto partite della stagione.
Purtroppo per lui, però, non è la prima volta che si rende protagonista di episodi alquanto spiacevoli. Nel 2019, infatti, il running back venne arrestato per ben tre volte, motivo per il quale i Bengals, team per cui giocava, decisero di non rinnovargli il contratto.
Fortunatamente per lui, riuscì a trovare immediatamente un nuovo team pronto a concedergli una seconda opportunità. Si trattava dei Miami Dolphins, team con il quale disputò 7 incontri.
Ma ancora una volta per lui ci fu una squalifica di quattro partite, per aver fatto uso di sostanze proibite e per aver violato la policy sulla condotta personale. Infine, anche i Dolphins decisero di metterlo fuori squadra a causa di altri problemi legali.
Come riporta Mike Florio di Pro Football Talk, le motivazioni che hanno spinto la lega a sospendere il giocatore non sono ancora del tutto chiare.
Ed inoltre non si sa effettivamente se, di questi periodi, Mark Walton riuscirà a trovare un nuovo team in grado di dargli una nuova possibilità e di dimostrare a tutti le sue potenzialità.
Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!
Leggi anche: Calo di ascolti in NFL, 6% in meno rispetto allo scorso anno
Foto nell’articolo: Brynn Anderson/AP
Antonio Campana