DS Techeetah, team attualmente campione del mondo piloti e costruttori, ha svelato la livrea della nuova DS E-Tense FE20 che gareggerà nella Season 7 della Formula E. Saranno nuovamente Antonio Felix da Costa e Jean-Eric Vergne a guidare le due monoposto della scuderia sino-francese nel 2021.
Nuova vettura con nuovo propulsore debutterà nell’ePrix di Roma
Il team DS Techeetah ha svelato la nuova vettura che gareggerà nella Season 7 della Formula E. La DS E-Tense FE20 che lo scorso anno ha vinto il titolo costruttori e anche quello piloti con Antonio Felix da Costa, sarà utilizzata anche nel 2021 così da rispettare le linee guida adottate dalla serie per il contenimento dei costi.
La società sino-francese gestirà la sua vettura durante le fasi iniziali della stagione 2020/21 di Formula E e con una nuova vettura e un nuovo pacchetto propulsore inizierà a fare sul serio a partire dall’ePrix di Roma del 10 Aprile.
Le parole di da Costa e Vergne
Antonio Felix da Costa, dopo aver vinto il titolo piloti la scorsa stagione con tre vittorie e sei podi, vuole confermarsi sul tetto del mondo anche nella prossima stagione.
“Aver vinto il mio primo titolo di Formula E mi ha dato molto più fuoco per vincerne un altro. Io e JEV, e tutti gli altri piloti di Formula E che ci danno una buona corsa per il nostro soldi, avranno delle battaglie epiche in questa stagione, questo è certo e non vedo l’ora. Stiamo andando per il primo titolo mondiale e faremo tutto il possibile per arrivarci. Non vedo l’ora di mostrarvi quello su cui abbiamo lavorato, non sarà a Valencia ma manterremo un occhio a Santiago. Ce la faremo!” – Antonio Felix da Costa
Jean Eric Vergne la scorsa stagione ha concluso al terzo posto in classifica con una vittoria e tre podi, vuole ritornare a vincere il titolo di Formula E dopo i trionfi nella Stagione 4 e 5.
“Da quando sono entrato in DS TECHEETAH quattro anni fa, ho visto in prima persona come il team continui sempre a migliorare se stesso. I nostri risultati della sesta stagione hanno dimostrato la nostra competitività e sono estremamente entusiasta di mostrare cosa abbiamo in serbo per la settima stagione. Il nostro obiettivo è sempre quello di continuare a migliorare e reinventare noi stessi, il nostro approccio e, soprattutto, la nostra visione a lungo termine. Il team ha fatto un lavoro incredibile e non vedo l’ora di provare di nuovo a Valencia in vista dell’apertura della stagione il prossimo gennaio a Santiago”. – Jean Eric Vergne
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Simone Cervelli