La polizia colpisce la mafia. Nel trapanese, le forze dell’ordine si stanno occupando di un gruppo di presunti mafiosi legati al clan del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro.
Nel trapanese la polizia colpisce la mafia
Blitz della polizia nel trapanese. Le forze dell’ordine stanno con il fiato sul collo ad un gruppo di presunti mafiosi legati al clan del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro. I magistrati della Dda di Palermo hanno emesso 13 provvedimenti di fermo; centinaia di agenti delle squadre mobili di Palermo e di Trapani, con il supporto di quelli del Servizio centrale operativo, si stanno muovendo proprio in queste ore per tentare di eseguirli tutti.
Venti indagati tra cui un sindaco
Ad ora, il numero degli indagati ammonta a venti. Le accuse nei confronti di questi ultimi sono: associazione mafiosa, estorsione, favoreggiamento personale, incendio, corruzione elettorale, furto. Accuse ovviamente aggravate dal metodo mafioso. Tra gli indagati, ci sono anche imprenditori (tra i quali qualcuno è stato già arrestato) ed un sindaco, il quale è accusato proprio di estorsione e corruzione elettorale. Inoltre, al momento la polizia sta perquisendo le campagne del trapanese, per scovare le armi della mafia.
Resta aggiornato su tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine, e segui la pagina Facebook.
Francesca Simone