Pochi giorni fa vi avevamo annunciato, con grande clamore, che David Lynch si apprestava a dirigere per Netflix un prodotto dal titolo provvisorio Wisteria. Ora non solo è chiaro che dirigerà una serie tv composta da 13 episodi, ma si sa anche il titolo definitivo: Unrecorded Night. Ma le notizie non finiscono qui, e i fan di Twin Peaks possono cominciare a gioire – seppur timidamente.
Su Twitter sono stati diffusi quelli che sembrerebbero i documenti ufficiali dell’accordo di produzione tra David Lynch e Netflix, nei quali viene specificato il titolo del progetto, la durata e gli enti coinvolti nella realizzazione della serie.
E proprio quest’ultimo dato ha destato l’attenzione dei fan di Twin Peaks, i quali, dopo la terza stagione andata in onda nel 2017, chiedono a gran voce che il regista torni tra i boschi della cittadina. Unrecorded Night sarà infatti una co-produzione A2K Productions, Inc. e Twin Peaks Productions, Inc., quest’ultima impiegata finora soltanto nella produzione di prodotti legati esclusivamente all’universo di Twin Peaks.
La serie di David Lynch per Netflix sarà collegata a Twin Peaks, dunque? È purtroppo ancora troppo presto per dirlo, ma il thread di Twitter sembrerebbe porre le basi per timide conferme.
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!
Crediti fotografici: ilbuonsenso.net, twitter.com/fatecolossal
CHIARA COZZI