Ema Stokholma o semplicemente “Ema” per gli amici, è una modella e dj conosciuta dagli appassionati di musica e non solo. Apparsa anche in televisione diverse volte, la ragazza è stata in grado di farsi notare anche per la sua bellezza, che di certo non l’ha fatta passare inosservata.
La Dj Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è nata in Francia a Romans-sur-Isère, il distretto tra il fiume Rodano e le Alpi. Ha 36 anni, oltre a quella francese ha la cittadinanza italiana ed è una disc jockey, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e modella. Pochi mesi fa aveva raccontato di aver trascorso un’infanzia e un’adolescenza molto difficile, dovendo affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, in un libro dal titolo “Per il mio bene“.
Lavorando nel mondo della moda viaggia tantissimo vivendo in diverse capitali. Da Londra a Parigi, da Berlino a Roma fino a Milano. Durante tutti questi viaggi si avvicina al mondo della musica, e nel 2000 sceglierà proprio questa strada a discapito della moda, trasferendosi in Italia dove ancora oggi risiede: Ema infatti abita a Roma con il suo cane.
Appassionata di suoni multietnici, hip hop, funky, deephouse e musica elettronica comincia a suonare come dj in vari locali italiani ed europei. Tanti brand cominciano ad usare il suo sound durante eventi: da Patriziapepe alla Fiat, da Vogue a Campari e tanti altri.
Nel 2013 debutta anche in televisione conducendo il Mtv Italian Awards Aftershow. Nello stesso anno partecipa a Aggratis di Fabio Canino e Jump con Andrea Delogu. Non solo, conduce su Rai Radio2 la trasmissione Back2back.