Can Yaman è il nuovo Sandokan nella serie Tv con Luca Argentero. Can Yaman è sempre più l’attore del momento e con un annuncio clamoroso sui social, scatena l’entusiasmo dei fans. Con la soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno che tornerà in onda in prima serata su canale 5 il 7 gennaio, l’attore turco ha letteralmente conquistato non solo il pubblico, ma anche gli addetti ai lavori.

Can Yaman sarà protagonista della sua prima fiction italiana. Stiamo parlando di Sandokan, una delle serie più famose per la Rai grazie all’eccellente interpretazione di Kabir Bedi. L’annuncio è stato dato durante un’intervista a RTL 102.5. Il progetto è targato Lux Vide ma le riprese non sono ancora iniziate.

La storia che è tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari ha fatto da sempre sognare i telespettatori italiani ed ora si è pronti a girare una nuova versione della fiction. Accanto a Can Yaman ci sarà Luca Argentero, reduce dall’esperienza di Doc-Nelle tue mani. L’attore interpreterà il ruolo di Yanez, compagno di avventure di Sandokan. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Lady Marianna Guillonk, ancora non si sa nulla di certo. Non è stato specificato neanche in quale rete andrà in onda la nuova fiction, se su Rai 1 o su Canale 5. Ciò che è sicuro è che si partirà da gennaio. 

L’ha annunciato lo stesso interprete durante un intervento a RTL 102.5. Il prodotto, sviluppato da Lux Vide, coinvolgerà anche Luca Argentero.

«Il progetto è nuovo, ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo – ha detto Yaman – Io ho studiato giurisprudenza, ho fatto l’avvocato per 6 mesi e ho aperto uno studio con i miei soci, ma appena ho iniziato la carriera di attore ho abbandonato la giurisprudenza. Ho studiato, ma ho scelto di fare l’attore».

Proprio ieri vi raccontavamo di un altro progetto in cantiere per l’attore, ovvero lo spot per un celebre marchio di pasta diretto da Ferzan Ozpetek, circostanza che segnerebbe il ritorno in Italia di Yaman, e vi davamo conto delle voci già circolate in precedenza che lo volevano impegnato in una nuova serie italiana prodotta da Lux Vide.

La conferma e i dettagli in merito sono arrivati, a distanza di poche ore, proprio dal diretto interessato, che nel frattempo il prossimo 9 gennaio tornerà sugli schermi di Canale 5, ospite di una puntata del programma di Maria De Filippi C’è posta per te registrata a Roma lo scorso ottobre.