Ormai con The Mandalorian e WandaVision, Marvel/Disney ha dimostrato che si possono fare delle serie tv di successo anche con delle saghe cinematografiche. Di questa stessa idea sembrerebbe essere anche Warner Bros, che come sappiamo tra le sue licenze ha Harry Potter. Una delle voci che gira da qualche ora, grazie a The Holliwood Reporter, è proprio che una serie tv ambientata nel mondo creato da J.K Rowling, sia argomento di discussione ai piani alti della casa di produzione statunitense.

Prima di tutto, bisogna dire che attualmente nulla è confermato in maniera ufficiale. Nonostante la fonte in passato si sia dimostrata attendibile, i vertici di HBO Max (piattoforma sulla quale dovrebbe uscire l’eventuale serie) e Warner Bros hanno già prontamente smentito, dicendo: “non ci sono serie tv in sviluppo allo studio o sulla piattaforma in streaming”. Quindi bisogna credere alla Warner Bros? oppure l’indiscrezione è vera, ma stanno cercando di depistare i fan?

Harry Potter: Serie tv si o no?

Secondo me potrebbe esserci qualcosa di vero. Anche perché potrebbe essere l’evoluzione naturale per il franchise. Smentite o no, credo che più di un pensierino lo stiano facendo, staremo a vedere se magari nei prossimi giorni ci saranno altre indiscrezioni a conferma di tutto ciò. voi vorreste una serie tv ambientata nel magico mondo di Harry Potter?

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!

Giacomo Variante (Mino860)