Il 5 Marzo arriva il gioco di carte e di bluff più “speziale” del 2021!
Dal 5 Marzo nei negozi di giochi (ma ovviamente solo i migliori) arriva Spicy (di Győri Zoltán Gábor, HeidelBÄR Games) un gioco di carte per 2-6 gattoni, eeeehm, giocatori, perfetto per serate a colpi di bluff in famiglia o tra amici.
I giocatori si troveranno alle prese con la ludica invenzione di tre grandi felini che, stanchi di lottare per il predominio fra loro, decisero di concludere la lotta e mettere un po’ di pepe nelle loro nove vite… il risultato tra bluff, spezie e peperoncini è Spicy!.
Come si gioca a Spicy?
In Spicy, le carte si giocano coperte in modo da poter serenamente barare quando se ne annunciano spezia e valore. Ma non è finita qui, perché si può sempre giocare una carta che è almeno “per metà vera”, dando vita a innumerevoli opzioni e possibilità nel tentativo di accaparrarsi i due trofei che valgono la vittoria o avere più punti quando sopraggiunge la Fine del Mondo.
La confezione contiene anche 6 carte speziali che modificano il gioco in 6 varianti, andando a incrementare ulteriormente la rigiocabilità di Spicy.
Nel box dell’edizione Studio Supernova i giocatori troveranno 40 carte oversized, arricchite dalle preziose illustrazioni di Jimin Kim, i cui dorsi brillano di una particolare lavorazione foil d’oro metallizzato, per rendere questo gioco ancora più sfavillante!
- Da 2 a 6 giocatori
- Durata media: 15-20 min
- Di 10 anni in su
- Prezzo consigliato: 19,90€
Seguite Studio Supernova sui social: Facebook (@studiosupernovagames) e Instagram (@studiosupernova_games)