Dal gennaio 2020, il colosso dello sportswear Adidas, si affida alla star Beyoncè, per una collezione esclusiva, chiamata “Ivy Park“. Siamo arrivati alla terza linea di capsule, presentata qualche giorno fa dalla cantante, che ha pubblicato alcuni scatti della campagna, in anteprima. Beyoncè, tramite questa partnership, vuole rendere omaggio al corpo femminile. I capi Adidas, diventano così non solo funzionali e pratici, ma sopratutto glamour. Indossati da donne che amano esaltare le loro curve, donne libere, consapevoli e dinamiche.

Prima collezione “Ivy Park”

Presentata lo scorso gennaio 2020, la prima collezione “Ivy Park“, è interamente curata da Beyoncè, in tutti i suoi dettagli. I capi sportswear, sono rivisitati in chiave fashion. I pantaloni sono lunghi, con spacchi laterali; gli abiti sono leggeri in tessuto tecnologico e i top sportivi sono portati a vista come elemento chiave dell’outfit. Oltre ai capi , Beyoncè pensa anche alle sneakers. Così Adidas, produce le nuove Sleek72, pensate dalla pop-star.

Beyoncè per Adidas-photo credits: pinterest.com
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Seconda collezione “Drip2”

Nell’autunno 2020, la cantante texana, presenta la seconda collezione “Ivy Park” per Adidas. Stavolta è la stessa Beyoncè a posare per gli scatti della campagna. I capi continuano ad esprimere il messaggio molto caro alla pop-star: body positivity. Le taglie spaziano quindi dalla XXXS alla 4XL, per adattarsi ad ogni corpo. Oltre alla versatilità dei modelli, si aggiunge anche una selezione di accessori. Cinture, calze, cappelli e marsupi. Infine alla linea sneakers, Beyoncè crea altre new entry, griffate Adidas: Ivy Park ultra boost, Nite Jogger, Super Sleek72 e Ivy Park Forum. I colori proposti da Beyoncè sono inediti ed accesi: dal giallo al verde; dal fucsia al marrone.

Beyoncè per Adidas-photo credits: pinterest.com
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Terza collezione “Icy Park”

Continua a stupire la collaborazione tra Beyoncè ed Adidas. La scorsa settimana, sono stati presentati in anteprima, alcuni scatti della nuova linea, detta “Icy Park“. I volti scelti per la nuova campagna sono noti: Hailey Bieber, Gucci Mane e Kaash Paige. Questa volta Beyoncè, si concentra sull’abbigliamento sportivo da montagna. Così capispalla della collezione sono una pelliccia sintetica avvolgente e un caldo piumino marrone laccato. Gli altri completi della caspule, sono aderenti e dai colori sgargianti. Viene riproposto il monogramma Ivy Park, su leggins e bra. Beyoncè, consegna infine, altri 5 nuovi modelli di sneakers, tra cui le Forum Lo e le Forum Mid.

Hailey Bieber per Icy Park-photo credits: hypebae.com
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Rivoluzione glamour per Adidas

Anche la terza collezione “Ivy Park“, sarà disponibile sui siti adidas.com e ivypark.com, oltre che nei molti negozi del brand e selezionati nel mondo. Il tutto a partire dal 20 febbraio. Con questa collaborazione Beyoncè, rivoluziona il mondo dello sportswear di Adidas. Un progetto che non solo rende glamour il mondo athleisure, ma esprime una nuova concezione di canone della bellezza. A prescindere dalla taglia indossata, la mente ed il corpo sono in armonia e benessere. E questo Beyoncè lo dimostra da anni, calcando i palchi di tutto il mondo decisa, felice e seducente nel mostrare e valorizzare il suo fisico. Un tripudio di curve mozzafiato. La pop-star si conferma così, ormai da tempo, una delle icone di bellezza più sexy e desiderate al mondo.

a cura di Chiara Bonacquisti

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