Herrera-Kenedy. In due minuti il Napoli ha complicato terribilmente il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League in favore del Granada. Nel primo match, infatti, gli spagnoli hanno avuto la meglio (meritatamente) sulla compagine partenopea che, adesso, dovrà rendersi protagonista di una prestazione da dieci in pagella per ribaltare il pronostico dei primi novanta minuti. È un’impresa difficile, vero, ma non impossibile: i biancorossi di Diego Martienz Penas sono inferiori per caratura di rosa agli azzurri che, ritrovato il giardino di casa, devono far valere il tasso tecnico superiore. Gennaro Gattuso, nel disegnare una squadra inevitabilmente propensa all’attacco, dovrà stare attento a non concedere occasioni agli ospiti: una rete iberica, infatti, complicherebbe terribilmente il passaggio del turno. Ecco le ultime da Napoli-Granada, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.
Napoli-Granada: probabili formazioni
Obiettivo rimonta. Anzi, remuntada. Ecco le probabili formazioni del ritorno di Europa League con le possibili scelte dei due tecnici che si sfideranno al Diego Armando Maradona di Napoli:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons, Machis; Montoro, Kenedy; Molina. Allenatore: Diego Martínez Penas.
Diretta tv
La partita di Europa League tra Napoli e Granada sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky, detentrice dei diritti del torneo continentale: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite).
Seguici su Metropolitan Magazine