Torniamo puntuali come ogni mese per elencarvi le principali aggiunte al catalogo di Disney Plus (abbonati QUI) per marzo 2021. Questa volta, oltre alle solite novità di casa Disney, Pixar, Lucasfilm, Marvel e National Geographic, abbiamo anche da elencare quali saranno i nuovi contenuti della sezione Star. La sezione “per adulti” è stata aggiunta alla piattaforma il 23 febbraio 2021, per saperne di più ti consiglio questo articolo. Di seguito troverai prima tutte le serie TV e di successivamente tutti i film che verranno aggiunti al catalogo, i titoli sono ordinati in base alla data in cui verranno aggiunti alla piattaforma.
Disney Plus: le serie TV di marzo
Dollface
Una nuova serie Star Original in arrivo il 4 marzo 2021. Con protagonista Kat Dennings (2 broke girls, Thor, WandaVision) nei panni di una giovane donna appena uscita da una lunga relazione. Questa recupererà i rapporti con le sue vecchie amiche, interpretate da Brenda Song (Zack e Cody al Grand Hotel), Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e Esther Povitsky (Alone Together).
Filthy Rich – Ricchi e colpevoli
Una serie Star Original in arrivo il 12 marzo 2021. Una serie drama in cui ricchezza, potere e religione si intersecano. I Monreaux sono una famiglia del sud estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo.
Quantico
La serie completa sarà disponibile dal 12 marzo 2021. Si tratta di una serie drammatica prodotta da ABC con protagonista Priyanka Chopra nei panni di Alex Parrish, un’eroina americana che deve affrontare un trafficante.
The catch
La serie completa arriverà il 12 marzo 2021. Si tratta della storia di un investigatore alla ricerca della sua fidanzata scomparsa.
Marvel Studios Assembled – The making of WandaVision
WandaVision è una delle serie originali Disney Plus della sezione Marvel più popolari degli ultimi tempi. Il 12 marzo 2021 sarà aggiunta una serie documentario dietro le quinte dell’originale serie con Wanda e Visione.
neXt
In arrivo come Star Original il 19 marzo 2021. II pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc unisce le forze con l’Agente Speciale Shea Salazar per fermare l’intelligenza artificiale, di nome neXt creata da lui, dal distruggere il mondo.
The Falcon and the Winter Soldier
L’attesissima serie Marvel con protagonisti Falcon e il Soldato d’inverno arriverà su Disney Plus a partire del 19 marzo 2021.
The resident
Il 19 marzo 2021 arrivano le prime tre stagioni di The Resident, un medical drama con protagonista un medico durante i suoi ultimi anni di tirocinio.
L’amore ai tempi del Corona
Una serie Star Original in arrivo a partire dal 26 marzo 2021. Racconta quattro diverse storie intrecciate tra quarantena e vita di coppia.
Genius: Einstein
Per la sezione National Geographic, il 26 marzo 2021 arriva il documentario su Einstein con Geoffrey Rush (Pirati dei Caraibi, La migliore offerta) nei panni del protagonista.
Genius: Picasso
Per la sezione National Geographic, il 26 marzo 2021 arriva il documentario su Picasso con Antonio Banderas (La maschera di Zorro) nei panni del protagonista.
Stoffa da campioni: cambio di gioco
Stoffa da campioni ritorna per un nuovo capitolo con Lauren Graham ed Emilio Estevez, nel ruolo iconico del leggendario allenatore Gordon Bombay. In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovane, ultra-competitiva e vincente. Sarà aggiunta alla piattaforma il 26 marzo 2021.
Disney Plus: i film di marzo
Raya e l’ultimo drago (accesso VIP)
Il prossimo classico Disney Raya e l’ultimo drago arriva in anteprima il 5 marzo 2021 con accesso VIP. Qui i dettagli sul film e sulle modalità per guardarlo.
La favorita
Il film del 2018 con Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz, La favorita, è un film storico ambientato nella Gran Bretagna del 1708. Sarà aggiunto al catalogo il 5 marzo 2021.
Wild
Wild è un film con protagonista Reese Witherspoon, la storia segue la protagonista che, dopo una vita di eccessi, decide di prendere una decisione particolare. Sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2021.
Sideways – In viaggio con Jack
Il film del 2004 arriverà su Disney Plus il 5 marzo 2021. Si tratta di una commedia romantica che segue il viaggio di due amici nei loro ultimi giorni da scapoli.
Grand Budapest Hotel
La storia di uno stimato direttore d’hotel (Ralph Fiennes) e del suo fidato fattorino (Tony Revolori) intorno ad un furto di un quadro di valore. Il film arriverà il 5 marzo 2021.
La mia sfida: cambiare il mondo
La mia sfida: cambiare il mondo racconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Si tratta di un nuovo documentario che arriverà il 12 marzo 2021.
Copia originale
Il film copia originale del 2018, con Melissa McCarthy e Richard E Grant arriverà sulla piattaforma il 19 marzo 2021.
Conan il barbaro
Il film del 1982 ispirato all’omonimo fantasy segue le vicende del protagonista Conan interpretato da Arnold Schwarzenegger. Sarà inserito nel catalogo il 19 marzo 2021.
Il braccio violento della legge
Il film giallo del 1971 sarà disponibile dal 26 marzo 2021. Il braccio violento della legge è una storia di poliziotti al seguito di criminali della droga.
Il cigno nero
Thriller drammatico con protagonista Natalie Portman nei panni di una ballerina ambiziosa. Sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021.
Romeo + Giulietta di William Shakespeare
Con Leonardo DiCaprio e Claire Danes, il film ispirato alla tragedia ambientata a Verona arriverà il 26 marzo 2021.
Air force one
Il film d’azione del 1997 con protagonista Harrison Ford nei panni del presidente degli Stati Uniti, sarà disponibile dal 26 marzo 2021.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia