Questa sera tra le 18:55 e le 21:00 si giocheranno tutti i ritorni dei sedicesimi della competizione che decreteranno le magnifiche sedici che si scontreranno nel turno successivo di Europa League. Fin qui, soltanto il Tottenham, che ieri ha sconfitto il Wolfsberger, è sicuro di aver staccato il pass per la fase successiva della seconda competizione europea per club. Domani, in quel di Nyon, si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Potrebbero esserci, nelle due urne, tre italiane: Roma, Milan e Napoli questa sera dovranno rispondere presente per diventare le protagoniste del sorteggio della UEFA. Ecco l’orario, la diretta tv e tutte le possibili partecipanti che comporranno il lotto degli ottavi di finale della competizione.
Sorteggio ottavi di finale Europa League: le possibili parecipanti
Ecco tutte le possibili partecipanti al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League 2020/21:
Tottenham (ENG)
Dynamo Kyiv (UKR) / Club Brugge (BEL)
Real Sociedad (ESP) / Manchester United (ENG)
Benfica (POR) / Arsenal (ENG)
Crvena zvezda (SRB) / AC Milan (ITA)
Antwerp (BEL) / Rangers (SCO)
Slavia Praha (CZE) / Leicester (ENG)
Salzburg (AUT) / Villarreal (ESP)
Braga (POR) / Roma (ITA)
Krasnodar (RUS) / Dinamo Zagreb (CRO)
Young Boys (SUI) / Leverkusen (GER)
Molde (NOR) / Hoffenheim (GER)
Granada (ESP) / Napoli (ITA)
Maccabi Tel-Aviv (ISR) / Shakhtar Donetsk (UKR)
LOSC Lille (FRA) / Ajax (NED)
Olympiacos (GRE) / PSV Eindhoven (NED)
Non sono previste in questo turno le teste di serie e potranno affrontarsi anche squadre della stessa Federazione. L’andata degli ottavi di finale è prevista per giovedì 11 marzo mentre il ritorno il 18 marzo. Le partite inizieranno alle 18:55 e alle 21:00.
Dove vederlo in tv
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 24 (canale 200) a partire dalle ore 13:00. Ricordiamo, inoltre, che anche Metropolitan Magazine.it seguirà live il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League.
Seguici su Metropolitan Magazine