Seconda attesissima serata del festival di Sanremo, valletta d’eccezione la bellissima Elodie. L’abbiamo vista sul palco in più occasioni come cantante ma, questa sera, fa il suo esordio nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus. La domanda sorge spontanea, cosa indosserà, quali saranno i suoi look? In conferenza stampa Elodie è arrivata in un abitino rosso a mezze maniche firmato Versace. Piccolo spoiler? Probabilmente sì! Il rosso sarà il fil rouge di tutti i look di questa seconda serata di Sanremo? Chissà che non sia proprio il rosso il colore scelto per il primo abito di questa sera sul palco dell’Ariston, d’altronde la Di Patrizi ci ha sempre stupito per i suoi look glamour ma con un pizzico di folli. Una cosa è certa: ci sorprenderà e lei sarà da sogno.
Il primo look di Elodie a Sanremo
Elodie scende la tanto temuta scalinata dell’Ariston con un abito lungo, rosso corallo, di Versace super aderente con spacco vertiginoso e tacco a spillo in palette. Inutile dire che si è confermata, ancora una volta, come la più sexy del reame. Nulla da dire, un anno dopo aver cantato Andromeda, sempre vestita dalla Maison di Donatella Versace, Elodie approda sul palco di Sanremo forte e sicura, di una femminilità stravolgente: sexy ma mai volgare. Una sirena bellissima da fisico mozzafiato. Nonostante l’orecchino dispettoso, con sobrietà ed eleganza la cantante sfoggia il suo primo look della serata!
Il secondo look
Dire stratosferica significa diminuire tutta la bellezza di Elodie. Per la seconda apparizione della serata Elodie decide di scendere dall’alto dell’Olimpo e concede, a noi comuni mortali, di ascoltare la sua bellissima voce. La cantante si è esibita in un medley – con il suo corpo di ballo- che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sfoggia un look pazzesco che è perfettamente il mix tra due icone Shakira & Jennifer López. Coda di cavallo alta capelli lunghissimi, abito in fili d’argento brillante dall’effetto vedo e non vedo ed è subito diva indiscussa. Esplosiva, sensuale e irraggiungibile.
Il terzo look
Elodie stupisce nuovamente tutti, dopo il balletto da super bowl, la vediamo scendere lentamente dalla scalinata dell’Ariston con un vestito in tulle rosso da vera bomboniera. Sa sempre come sorprendere.
Il quarto look di Elodie a Sanremo
Al quarto look perfetto di Elodie io non so più cosa dirvi ragazzi. Lei è una diva sotto ogni punto di vista. Fil rouge di tutti i suoi outfit il rosso, come ci aveva fatto intuire in conferenza stampa. Questo long dress plissettat con maxi pieghe a fiore le donano una statualità magnifica e longilinea. Complice anche la cintura che le valorizza il punto vita. Non passano inosservati i gioielli.
Buon Sanremo a tutti!
Annalisa Pomponio