15.5 C
Roma
Novembre 1, 2024, venerdì

Serie B, Cittadella-Pisa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Match fondamentale nella corsa ai playoff che si svilupperanno alla fine della regular season di Serie B. La 28a giornata di campionato farà tappa al Tombolato, impianto sportivo in terra veneta, mettendo di fronte due formazioni che, esattamente come lo scorso anno, stanno dimostrando di poter abitare la parte alta della graduatoria cadetta con pieno merito. I padroni di casa del Cittadella di Roberto Venturato, attualmente settimini, non vivono un magic-moment: nelle ultime cinque giornate, infatti, sono riusciti ad incamerare soltanto cinque punti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti del Pisa di Luca D’Angelo, al contrario, nelle ultime cinque sono sempre andati a punti mettendo a referto due vittorie e tre pareggi che li hanno proiettato a ridosso della zona playoff. Ecco le ultime da Cittadella-Pisa, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita di Serie B.

Le probabili formazioni ed il pronostico

Il pronostico è davvero nebuloso. La buona caratura tecnica delle compagini ed i due momenti davvero differenti potrebbero generare un bel pareggio con diverse reti segnate. Una sfida che, almeno a bocce ferme, sembra promettere scintille. Ecco le probabili formazioni con la possibili scelte di Roberto Venturato e Luca D’Angelo:

Cittadella (4-3-2-1): Maniero; Ghiringhelli; Perticone; Camigliano; Donnarumma; Iori; Cassandro; Proia; D Urso; Rosafio; Ogunseye. Allenatore: Venturato.

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli; Benedetti; Caracciolo; Lisi; Mazzitelli; De Vitis; Gucher; Belli; Palombi; Marconi. Allenatore: D’Angelo.

La diretta tv di Cittadella-Pisa

La diretta tv della partita Cittadella-Pisa che aprirà ufficialmente la 28a giornata del campionato di Serie B sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Tombolato alle ore 19:00 per il calcio d’inizio del match.

Seguici su Metropolitan Magazine

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News