Mika, che stasera sarà tra gli ospiti di “Canzone Segreta” da tempo ha una relazione con Andreas Dermanis. La storia tra il cantautore franco-libanese ed il videomaker di origini greche inizia quasi quindici anni fa, con un incontro fa dietro le quinte di uno show televisivo per poi proseguire una collaborazione professionale.

L’amore arriva successivamente e la storia è vissuta lontano dai riflettori da Mika e Andreas Darmanis compagno che predilige la privacy e non ha mai parlato apertamente del rapporto con la voce di Grace Kelly. Il regista non appare sui social ed in rare occasioni è stato immortalato dai paparazzi insieme al compagno. Sulla relazione il cantautore aveva dichiarato:

La mia famiglia è il mio fidanzato, e poi quella in cui sono nato, e il clan che si crea quando lavoro

Mika e Andreas Dermanis insieme da quasi quindici anni

Nel portfolio di Andreas Dermanis figurano documentari e videomusicali. Ha collaborato con BBC, Channel 4, Sky Arte e MTV. Più recentemente si è occupato di videoclip musicali per artisti famosi. Andreas ha anche girato il video di Staring at the sun, uno dei grandi successi di Mika.

A seguito della tragica esplosione del 4 agosto 2020, Andreas Dermanis ha prodotto e diretto “I Love Beirut” un evento live trasmesso in streaming in oltre 120 paesi e che ha visto esibirsi Mika, Kylie Minogue, Rufus Wainwright, Mashrou Leila e Danna Paola.Il videomaker ha sostenuto il famoso compagno nel suo coming out in famiglia, dove la madre ha ben accolto la dichiarazione del figlio.

In quell’occasione la donna aveva risposto così:

L’ho sempre saputo e se non ne eri a conoscenza, questo è il tuo vero problema!” (fonte ildigitale.it)

Immagine di copertina – Ph © Francesco Prandoni

Seguici su

Facebook

Instagram