18.5 C
Roma
Ottobre 18, 2024, venerdì

“The Witcher”: Netflix svela il cast completo della seconda stagione

Ottime novità per i fan della serie tv fantasy “The Witcher“. Netflix ha appena annunciato chi farà parte del cast della seconda stagione. Confermati diversi attori presenti nella prima stagione, come era già stato comunicato. Ai volti noti si aggiungono quelli di interpreti già visti in diverse serie tv sempre di produzione Netflix. La nuova stagione sarà diretta da Stephen Surjik, regista di “The Umbrella Academy“, da Sarah O’Gorman, conosciuta per “Cursed“, da Ed Bazalgette e dalla regista di “CheatLouise Hooper.

Il cast completo della seconda stagione

Dal recente successo “Bridgenton” arrivano sul set l’attrice Adjoa Andoh, che vestirà i panni di Nenneke, e Chris Fulton, che interpreterà, invece, Rience. Insieme a loro ci sarà Cassie Clare, che vedremo prossimamente nella nuova produzione NetflixGli irregolari di Baker Street” e sarà nella seconda stagione Philippa Eilhart. Liz Carr vestirà, invece, i panni di Fenn, mentre Simon Collow, conosciuto per “Quattro matrimoni e un funerale“, interpreterà il personaggio di Codringher.

Tra le novità già annunciate per queste nuove puntate ricordiamo: Yasen Atour, Coen nella serie tv, Agnes Born, che interpreterà Vereena e Paul Bullion nei panni di Lambert. Eskel sarà, invece, interpretato dall’attore Basil Eidenbenz e Lydia da Aisha Fabienne Ross. Kristofer Hivju si trasformerà in Nivellen, Mecia Simson darà vita a Francesca e Kim Bodnia vestirà il ruolo di Vesemir.

Gli attori confermati e reduci, quindi, dal successo della prima stagione di “The Witcher” sono: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer e Therica Wilson-Read.

Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTravish, Simon Callow, Chris Fulton – Photo Credits: Tutto Notizie

La trama della seconda stagione

Insieme alle novità relative al cast arriva anche la sinossi ufficiale della seconda stagione. Nelle nuove puntate Geralt di Riva, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé. 

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News