Zlatan Ibrahimovic si dà al cinema. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, il fuoriclasse svedese reciterà infatti nel nuovo film della saga di Asterix del regista francese Guillaume Canet.

Ibrahimovic è pronto così a buttarsi anche nella carriera di attore. Svelato quindi il significato del post su Instagram dello svedese, con il giocatore affiancato dalla scritta Antivirus, che sarebbe il nome del personaggio che Ibra interpreterà nel nuovo film della saga di Asterix.

Ibrahimovic in “Asterix e Obelix, l’impero di mezzo”

Zlatan, attuale calciatore dei rossoneri in Serie A, l’aveva già già annunciato sul palco dell’Ariston: “Mi piacerebbe fare l’attore“. Mai sottovalutare le dichiarazioni di Ibra, e infatti ecco arrivare l’annuncio della parte affidata allo svedese nel nuovo film della saga di Asterix, “Asterix e Obelix, l’impero di mezzo“, la cui uscita è prevista nelle sale per il 2022, con le riprese del film che erano state posticipate a causa del coronavirus. Ibrahimovic, come anticipato dal suo post Instagram, sarà dunque Antivirus, un legionario romano, e al film di Guillaume Canet prenderanno parte anche altre celebrità, come la cantante Angèle, lo youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. Una nuova esperienza, qiuindim per il campione svedese del Milan che adesso tenta di conquistare anche le sale cinematografiche.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Zlatan Ibrahimovic