La prima gara dell’ePrix di Roma 2021 della Formula E si è conclusa con la vittoria di Jean-Eric Vergne, ma tra i grandi protagonisti per la vittoria c’è stato anche Lucas di Grassi. Il pilota brasiliano di Audi, campione del campionato elettrico nel 2016-17, ha dichiarato nella nostra intervista che la macchina andava bene prima del guasto in gara.

Lucas di Grassi: “Ci riproveremo domani”

Lucas di Grassi è stato uno dei piloti che ambiva al successo dell’ePrix di Roma 2021, con tanti bellissimi sorpassi. Purtroppo a causa di un problema tecnico il pilota brasiliano si è ritirato mentre era in testa e nonostante questa beffa ha parlato con noi nell’area interviste del suo ritiro.

Lucas di Grassi
Il pilota brasiliano proverà a rifarsi nella gara di domani – Photo Credit: Angelo Balzaretti

”Dopo una buona qualifica, avevamo tutte le carte in regola per vincere questa gara. Purtroppo nel finale abbiamo avuto un problema tecnico e abbiamo portato a casa zero punti. Adesso dobbiamo capire il problema e provare domani a fare quello che non abbiamo fatto oggi” – Lucas di Grassi

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il secondo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricala per scoprire nuovi contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Simone Cervelli