La trentatreesima giornata di Premier League alle 13:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena ad Anfield Road e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di Liverpool–Newcastle.
Il Liverpool non è riuscito a ripetere la grande stagione disputata lo scorso anno e rischia verosimilmente di non partecipare alla prossima Champions League. La squadra di Klopp è settima in classifica, a soli due punti però dal Chelsea quarto in classifica. L’ultima uscita ha visto i campioni in carica pareggiare contro il Leeds United del Loco Bielsa. Il Newcastle arriva invece a questa sfida con due successi consecutivi alle spalle, rispettivamente contro Burnley e West Ham. Sorprendente quest’ultimo successo, che potrebbe aver lanciato la squadra di Bruce vicina alla aritmetica salvezza. Appuntamento a questo pomeriggio per questa grande sfida.
Liverpool-Newcastle: pronostico e probabili formazioni
Il pronostico della vigilia vede come assoluti favoriti i Reds di Jurgen Klopp sui rivali odierni. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del pomeriggio:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Milner; Salah, Firmino, Mane. All.: Klopp.
NEWCASTLE (5-3-2): Dubravka; Murphy, Fernandez, Clark, Dummett, Ritchie; Shelvey, Longstaff, Almiron; Wilson, Joelinton. All.: Bruce.
Dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa domani alle 13:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Liverpool FC Facebook