Il posticipo della trentatreesima in programma questa sera alle 20:45 al Gewiss Stadium è Atalanta–Bologna. La gara può rivelarsi decisiva in chiave scudetto e in chiave salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.
L’Atalanta è una delle squadre coinvolte in una divertentissima lotta per tre posti in Champions League, insieme a Juventus, Napoli, Milan e Lazio. I bergamaschi sono terzi a un solo punto dalla squadra di Pioli e oggi vogliono approfittare dello scontro diretto tra questi e la Lazio per allungare il vantaggio. L’ultima uscita, quella con la Roma, ha dato solo un punto ai ragazzi di Gasperini: quasi una sconfitta rispetto a quanto creato. Il Bologna è sempre più vicino alla salvezza, ma serve ancora l’ultimo passo per rimanere sereni. I 38 punti accumulati finora vedono i ragazzi di Mihajlovic a ben dieci punti dalla terzultima posizione. Ecco le ultime sul posticipo in programma questa sera.
Atalanta-Bologna, pronostico e probabili formazioni
Il pronostico di questo match di campionato pende nettamente in favore dei padroni di casa che dovrebbero far valere le maggiori motivazioni degli ospiti che non hanno più nulla da chiedere a questo torneo di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gasperini e Mihajlovic per la sfida di questa sera:
ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Djimsiti; Pessina, Freuler; Malinovskyi, Muriel, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic
Dove vederla in tv
Atalanta–Bologna sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Bologna FC 1909 Facebook