Corsa salvezza in gioco al San Vito, impianto sportivo calabrese. Entrambe le società sono alla disperata ricerca di punti pesantissimi per continuare a coltivare i propri obiettivi in classifica: i padroni di casa vogliono accorciare sull’Ascoli cercando di rincorrere la permanenza diretta, mentre gli ospiti vogliono agganciare proprio i lupi rossoblù per evitare la retrocessione diretta. Gara tesissima che potrebbe indirizzare definitivamente le rispettive stagioni. Ecco le ultime da Cosenza-Pescara con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Punti pesantissimi in palio per entrambe le squadre che, in questo match, dovranno cercare obbligatoriamente di portare a casa l’intera posta in palio per dare una spinta decisiva alla classifica e ad un finale di stagione che si avvicina progressivamente. Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi arriva da 4 punti in cinque partite, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive. Il Pescara di Gianluca Grassadonia ha incassato 6 lunghezze nell’ultima cinquina grazie ad una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta.

Cosenza-Pescara: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico di questo match pende a favore del Cosenza, nonostante il trend ultimo. Attenzione, però, all’ultima spiaggia del Pescara che dovrà vincere a tutti i costi per sperare. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Occhiuzzi e Grassadonia:

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tritiello, Ingrosso, Schiavi, Corsi, Sciaudone, Kone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta. Allenatore: Occhiuzzi

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Machin; Galano, Odgaard, Capone. Allenatore: Grassadonia

Diretta tv del match

Cosenza-Pescara, incontro valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al San Vito per il calcio d’inizio delle ore 14:00.

Seguici su Metropolitan Magazine