I padroni di casa, ormai praticamente al sicuro nella corsa salvezza, ospitano i Citizen sempre più lanciati verso la conquista del titolo inglese dopo aver ribalto il risultato anche in Champions League. Con altri tre punti, Pep Guardiola potrebbe mettere un altro mattoncino importante sulla Premier League 2020/21. Ecco le ultime dal match Crystal Palace-Manchester City con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Il Crystal Palace, raggiunta praticamente la salvezza, si è un po’ adagiato sugli allori e nelle ultime cinque partite di campionato il trend non è positivo: sono 4 i punti conquistati con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Di diversa pasta, invece, il Manchester City che ha conquistato 12 punti su 15 grazie a quattro vittorie ed una sconfitta.

Crystal Palace-Manchester City: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico del match, ovviamente, pende enormemente in favore dei primi della classe in Premier League che dovrebbero battere facilmente il Crystal Palace. Il Manchester City, con questa vittoria, potrebbero compiere un altro passettino verso la conquista del titolo. Ecco le probabili formazioni con le possibile scelte di Roy Hodgson e Pep Guardiola:

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Dann, Van Aanholt; Ayew, Milivojevic, McCarthy, Eze; Zaha, Benteke. Allenatore: Roy Hodgson.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan, Silva; Torres, Jesus, Sterling. Allenatore: Pep Guardiola.

Diretta tv del match

Crystal Palace-Manchester City, match valevole per la 34a giornata del campionato inglese della Premier League, è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Appuntamento nell’impianto sportivo londinese del Selhurst Park per il calcio d’inizio del match.

Seguici su Metropolitan Magazine