Tiziana Etruschi conosciuta per essere la moglie del famoso attore Lillo Petrolo, protagonista nel film Modalità aereo insieme a Paolo Ruffini e Dino Abbrescia. Il suo percorso televisivo è iniziato con le Iene insieme all’inseparabile Greg.
Ad oggi, Lillo, è un attore comico molto amato e da poco ha preso parte nella commedy show di Fedez, LOL – Chi ride è fuori, uscito su Amazon Prime Video. I dieci comici si sono sfidati per ser ore consecutive nel tentativo di non ridere. Nato a Roma il 27 agosto del 1962 ha preso parte, insieme al suo collega e amico Greg (Claudio Gregori), nel film D.N.A – Decisamente non adatti.
Tiziana Etruschi, la moglie di Lillo Petrolo
Di lei non si hanno molte notizie, la donna è molto lontana dai riflettori pur avendo sposato un volto noto del mondo dello spettacolo. L’attore ha sempre rispettato questa scelta della moglie e l’unica volta che ha parlato di lei è stato l’anno scorso quando è uscito dall’ospedale, dopo 26 giorni di ricovero e due di terapia intensiva a causa del Covid-19. In quel momento ha raccontato di essersela vista brutta, ma di essere felice per la sua dolce metà che al contrario solamente dei sintomi lievi.
Marino Sara
Seguici su: