Oggi alle 17:30 il big match di Premier League, Manchester United-Liverpool. All’Old Trafford il grande confronto tra una squadra che ancora non ha abbandonato il sogno del titolo ed una che cerca l’Europa. Il risultato è imprevedibile, e nessuna delle due vuole saperne di abbandonare il proprio obbiettivo.

Il Manchester United sogna il titolo

Il Manchester arriva a questa gara con il morale alle stelle. Dopo la vittoria di misura in Europa League contro la Roma (che ha ipotecato il posto in finale per i reds) i ragazzi di Solskjær oggi si trovano costretti a vincere. Non hanno ancora abbandonato il sogno del titolo e vogliono i tre punti per rimandare i festeggiamenti del City (uscito vincitore dal campo del Crystal Palace per 2-0). Sono 13 i punti di distanza dalla vetta, ed in caso di vittoria diventerebbero 10. Certo mancano solo 4 giornate alla fine del campionato, ma il Manchester United sogna il titolo finché c’è possibilità.

Kloop vuole l’Europa

Dall’altro lato il Liverpool ha già abbandonato il sogno titolo ed Europa, ma quest’anno hanno ancora qualcosa da dire in Premier League. Attualmente occupano la 6a posizione in classifica, e Klopp vuole la Champions. Sono 7 i punti di distanza dalla 4a posizione, e con ancora 12 sul piatto possono sperare nel traguardo. Certo anche per loro si tratta di un sogno difficile, ma come sappiamo nel calcio non si può mai dire. 2 pareggi consecutivi nelle ultime sfide: il Liverpool deve rialzare la testa, ed anche se il Manchester all’Old Trafford è un avversario difficile, nessuno gli vieta di provarci.

Manchester United-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Rashford. Allenatore: Solskjær.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Milner, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Manchester United-Liverpool sarà trasmessa oggi alle 17:30 su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Vieni a seguirci su Facebook.