Il primo anticipo della trentasettesima giornata in programma questo pomeriggio alle 15 allo Stadio Alberto Picco è Spezia–Torino. La gara può rivelarsi decisiva in chiave salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.
È un vero e proprio spareggio per la salvezza, ma non l’ultima spiaggia per Spezia e Torino. Le due compagini, entrambe a pari punti a quota 35 e distanti quattro lunghezze dal Benevento terzultimo, con un successo troverebbero l’aritmetica salvezza. Con un pari e un’eventuale vittoria dei sanniti, le due compagini dovrebbero rimandare il discorso all’ultima giornata. Chi vince avrà invece la certezza della permanenza nella massima serie. La squadra di Italiano è andata vicinissima al successo contro la Sampdoria mercoledì, trovando poi soltanto un pareggio. Il Torino è invece stato travolto 0-7 dal Milan di Pioli e dovrà trovare il riscatto. Ecco le ultime sulla sfida.
Spezia-Torino, probabili formazioni
Il pronostico vede la gara assai equilibrata, con un pareggio che difficilmente potrebbe essere il risultato. Ecco le possibili scelte dei mister:
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Agudelo. All.: Italiano
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All.: Nicola
Dove vederla in tv
Spezia–Torino sarà trasmessa alle 15:00 su Sky Sport (canale 253). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Spezia Calcio Facebook