Una cavalcata incredibile culminata dalla vittoria della Serie B e dalla promozione in Serie A. L’allenatore dell’Empoli, Alessio Dionisi, si è sbottonato sul proprio futuro parlando della sua società e delle varie manifestazioni d’interesse che ha incassato in questi ultimi, gioiosi, giorni che hanno portato gli azzurri nuovamente in Serie A.
Voglia di continuare a far bene. Il condottiero della promozione in massima serie dei toscani è alla ricerca di certezze dalla società. Il tecnico ha spiegato, infatti, che ci sarà un incontro importante con il presidente per rivalutare gli obiettivi stagionali del prossimo campionato progettando un calciomercato attento che riesca a rafforzare la rosa. Alessio Dionisi, comunque, si è detto lusingato dall’interesse degli altri club nei suoi confronti. Il matrimonio con l’Empoli è destinato a continuare anche il prossimo anno?
Empoli, Dionisi ha le idee chiare
Ecco le parole, rilasciate a Radio 1 Rai, del tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi: “Tutti questi accostamenti, mi lusingano, ma mi fanno ancora più piacere le parole di stima del mio presidente. Ho letto degli interessamenti di altre squadre ma a oggi non ho approfondito, perché la priorità sento di doverla dare all’Empoli che mi ha dato una grandissima occasione. Il presidente Corsi aveva speso belle parole per me, a inizio stagione, e il mio obiettivo era che le riconfermasse a fine campionato. Fermo restando che dovremo incontrarci per parlare, perché ora cambia tutto. In Serie A cambiano gli obiettivi rispetto alla Serie B dove l’Empoli ha spesso dominato e dove per sette volte é stata promossa“.
Seguici su Metropolitan Magazine