Tutto quello che c’è da sapere su Bari-FeralpiSalò, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C.

Dopo le gare d’andata disputate domenica scorsa, ecco di scena le gare di ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C che diranno chi, tra Pro Vercelli, Sudtirol, Albinoleffe, Modena, FeralpiSalò, Bari, Matelica, Renate, Palermo ed Avellino raggiungerà i quarti di finale dove attendono impazienti, Alessandria, Padova e Catanzaro.

In queste righe concentreremo la nostra attenzione sulla sfida dello Stadio San Nicola di Bari dove i galletti di Gaetano Auteri ricevono la FeralpiSalò di Massimo Pavanel. Si parte dall’1-0 in favore dei lombardi firmato Tulli. Ai biancorossi basta una vittoria per 1-0 per passare il turno poiché, in caso di parità complessiva, accede alla fase successiva la squadra testa di serie, ovvero quella meglio classificata al termine della stagione regolare.

Il pre gara di Bari-FeralpiSalò: le ultime sulle formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Auteri dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Frattali in porta. Davanti a lui, Ciofani, Sabbione e Di Cesare. A centrocampo spazio a Semenzato, Maita, De Risio e Rolando. In attacco, il trio formato da Marras, Antenucci e D’Ursi.

Pavanel dovrebbe invece optare per il suo classico 4-4-2. De Lucia quindi in porta con, a fargli da schermo, Bergonzi, Legati, Bacchetti e Brogni. Centrocampo a quattro con Carraro, Scarsella, Guidetti e D’Orazio. Davanti, la coppia offensiva composta da Tulli e Guerra.

Probabili formazioni Bari-FeralpiSalò

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi.
Allenatore: Gaetano Auteri

FeralpiSalò (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti, D’Orazio; Tulli, Guerra.
Allenatore: Massimo Pavanel

Precedenti e statistiche

L’unico precedente ufficiale tra Bari e FeralpiSalò risale ovviamente alla sfida di tre giorni fa, giocata al Turina di Salò, terminata 1-0 in favore dei gardesani grazie al gol di Tulli.

Dove vedere Bari-FeralpiSalò

Bari-FeralpiSalò sarà visibile, a partire dalle 17:30, su Sky Primafila, al canale Sky Sport 252 (costo dell’evento: 4,99€), e sulla piattaforma streaming Eleven Sports (previo abbonamento).

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi