La Maison Burberry, conferma l’ennesimo successo della stagione. Il nuovo modello di borsa, chiamato Olympia bag, è uscito da poco e già si incorona come un must have da avere nel proprio armadio. Burberry, sceglie come volto della campagna la super model Kendall Jenner, insieme a Shygirl e FKA twigs. Il progetto è stato scattato dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Ma c’è anche un bel pò di Italia, in questo successo.
A partire dal direttore creativo di Burberry, Riccardo Tisci. Che ha scelto per la nuova borsa, solo pregiato pellame italiano. Il made in Italy, viene ancora scelto, per assicurarsi dunque, solo l’eccellenza. L’Olympia bag, è già uno degli accessori di grande tendenza, da avere assolutamente. La forma della nuova bag, è insolita e accattivante: una mezzaluna di pelle conciata, con una zip a vista sul lato superiore ed una tracolla a spalla. Una linea fresca e moderna, che Burberry, sceglie per conciliare la sua eleganza senza tempo, a delle forme rivoluzionarie.
Tante tonalità da scegliere
Il nome Olympia bag, è un chiaro richiamo al mondo classico. Proprio perché l’intento dello stilsita Riccardo Tisci, è stato quello di creare una borsa moderna, ma dalla bellezza classica. Una curva di sapiente artigianato, che crea una vera e propria scultura senza tempo. Così i volti delle donne scelte per la campagna lancio, sono come quelli delle divinità greco-romane 2.0. Perché l’Olympia bag è studiata, per esprimere energia, femminilità, forza e sensuale libertà di espressione.
Le tonalità tra le quali poter scegliere, sono svariate. Partiamo dal nero classico, arrivando al marrone, al bordeaux e al beige. E non solo! Nuove tonalità pastello, come l’azzurro, il giallo ed il verde. Inoltre è possibile scegliere l’Olympia bag, nelle tre dimensioni disponibili: dalla micro size alla large. In tutti gli store Burberry e sul sito officiale della Maison, è già possibile acquistare questa icona borsa.
a cura di Chiara Bonacquisti
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