Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Shaila Gatta e Leonardo Blanchard. Insieme da circa un anno la Velina di Striscia la notizia e l’ex calciatore toscano sono più che mai uniti e complici.
Anche se la distanza e il Coronavirus hanno messo a dura prova questo sentimento così autentico. Fin dagli inizi della loro storia la ballerina e lo sportivo hanno condotto una relazione a distanza: lei a Milano, lui a Grosseto. Il lockdown ha poi creato ulteriori difficoltà: la coppia è stata divisa per oltre due mesi. Nonostante tutto questo periodo difficile ha rafforzato ancora di più il legame tra la Gatta e Blanchard. Tanto che la conduttrice di Paperissima Sprint vede nel suo futuro proprio Leonardo e lo considera l’uomo giusto con il quale mettere su famiglia. Tra qualche anno però perché per il momento l’ex allieva di Amici vuole concentrarsi sulla sua carriera, che procede a meraviglia.
“Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati”, ha confidato Shaila Gatta al settimanale Di Più. La 24enne è rimasta colpita dalla bellezza e dal carattere di Leonardo Blanchard. “È una persona umile, dai grandi valori, molto maturo, che mi appoggia e mi sostiene in tutto, lavoro compreso, senza mai essere geloso. L’unico problema tra noi è la distanza”, ha ammesso la verace napoletana. “La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro, lo vedo con lui, sogno di costruire uan famiglia. Non subito però. Prima voglio pensare alla mia carriera”, ha aggiunto. La Gatta vuole diventare una soubrette completa e per questo da qualche anno prende pure lezioni di recitazione, canto e dizione.
Chi è Leonardo Blanchard
Classe 1988, Leonardo Blanchard è nato a Grosseto il 6 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo ha sempre trascorso la maggior parte dei suoi pomeriggi a giocare a calcio, sua grandissima passione. Spesso rientrava a casa con le ginocchia sbucciate e il sorriso sul volto, dal momento che dare calci a un pallone per un certo periodo di tempo è diventata una vera e propria ragione di vita.
La prima squadra in cui ha militato è stato il Sauro Rispescia e nel 2005 ha indossato la maglia del Siena. Nella sua carriera da calciatore, inoltre, Blanchard si è ritrovato a giocare con diverse squadre, alcune esperienze sono state più fortunate di altre. Nel 2018 ha deciso di dire addio al manto erboso e ha cominciato a lavorare nel negozio di famiglia.
Nel corso della sua carriera da calciatore, Leonardo, ha cambiato spesso città attraversando l’Italia da Nord a Sud. Dopo l’addio al calcio è tornato a vivere nella città che gli ha dato i natali dove ha deciso di dedicarsi all’attività della sua famiglia.