Il calciomercato del Milan potrebbe bussare, nuovamente, nelle terre transalpine. I rossoneri, infatti, sono molto interessati all’acquisto di Amine Adli, calciatore di proprietà del Tolosa appena rimasto in Ligue 2 dopo la sfida contro il Nantes. È stato proprio il presidente della squadra transalpina a parlare della possibile cessione.

Le dichiarazioni su Adli del presidente del Tolosa

Damien Comolli, presidente del Tolosa è stato estremamente chiaro su Amine Adli. Ecco le parole del numero uno della società francese, appartenente alla seconda serie, ai microfoni di La Dépêche du Midi: “È difficile trattenere i giovani, soprattutto se non vieni promosso in Ligue 1. In termini di richieste, è difficile trattenere i giovani e ancora di più quando non si sale in Ligue 1. Tutti nel gruppo hanno ricevuto un’offerta di prolungamento del contratto, nessuno escluso. Per il momento abbiamo un centro di formazione che è una Rolls-Royce e una squadra professionistica che non è ancora una Rolls-Royce. Per quanto riguarda Adli, devo aver avuto almeno dai 10 ai 12 incontri con lui per parlare del suo contratto. Ad oggi non ha rinnovato, non so cosa accadrà. Non ho avuto discussioni con nessun club. Questa è la situazione“.

La concorrenza per il Milan

Difficile da trattenere e non semplicissimo da comprare. Il Milan di Paolo Maldini e Ricky Massara, nella corsa al giovane talento, dovrà battere un’agguerrita concorrenza: oltre ai rossoneri, infatti, ci sono Bayer Leverkusen e Marsiglia sul ragazzo. È una partita apertissima che il club italiano potrebbe vincere con il blasone del nome e con la partecipazione alla prossima Champions League. Prima, però, c’è da piazzare Samu Castillejo.

Seguici su Metropolitan Magazine