18.6 C
Roma
Ottobre 18, 2024, venerdì

Martian Rossi, chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Dolce, bellissima e combattiva, Martina Rossi era la fidanzata di Manuel Bortuzzo all’epoca della sparatoria che lo ha lasciato in sedia a rotelle. La ragazza, anche lei nuotatrice, ha confessato che al momento dello sparo la paura è stata enorme e di aver pensato perfino che avrebbe potuto essergli fatale. Lei, rimasta illesa, ha accusato però un forte shock che l’ha addirittura costretta ad abbandonare il nuoto, passione che aveva fin dalla tenera età di otto anni e che le aveva permesso di conoscere Manuel, mentre si allenava con le Fiamme Gialle al polo natatorio di Ostia.

I due ragazzi sono stati inseparabili fino a novembre 2020, quando Manuel ha fatto un po’ di pulizia sui suoi profili social, e quasi tutte le foto con la fidanzata sono sparite.

Manuel Bortuzzo è molto riservato su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, quindi non è noto quando è avvenuta la rottura con Martina Rossi e quali ne siano state le cause. Quello che è certo, è che entrambi i ragazzi siano molto giovani, e che i sentimenti possano cambiare crescendo è il naturale corso della vita.

Oggi, dopo un periodo da single trascorso con la vicinanza degli amici più stretti, sembra che Manuel Bortuzzo sia di nuovo innamorato, e che forse abbia addirittura una nuova fidanzata: di lei sappiamo che si chiama Federica Pizzi, e che l’avrebbe conosciuta grazie al suo dentista.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News