Tiziano Ferro, cantautore che oggi vedremo tra gli ospiti di “Verissimo – Le Storie” dalle 16:00 su Canale 5 è sposato dal 2019 con Victor Allen, proprietario di un’agenzia di marketing. Nel salotto del sabato pomeriggio sarà riproposta l’intervista realizzata da Silvia Toffanin.
Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro è nato nel 1965 e consegue la laurea all’Università Politecnica della California San Luis Obispo. Attualmente è proprietario di una società di consulenze, la Levine Partners. Nel suo passato spicca l’incarico come vicepresidente marketing della Warner Bros, ricoperto al momento dell’incontro con il cantautore. Ferro si trovava in California per girare il video di “Valore Assoluto” e durante una pausa dalle riprese va alla ricerca di un caffè: chiede informazioni a un passante (Victor) il quale afferma che non si trovano locali in zona e l’uomo così invita il cantautore l’indomani a un Coffee Been.
Tiziano Ferro e Victor Allen insieme dal 2016
L’appuntamento per il caffè si tramuta in una cena e quel momento i due non si lasciano più. Tiziano Ferro si era presentato a Victor Allen non come la star con 15 anni di carriera alle spalle ma semplicemente da “autore di canzoni”. Pochi mesi più tardi l’artista aveva mostrato al compagno il video di “Sere Nere” a San Siro. Dopo due anni di frequentazione, arriva la proposta di Victor raccontata da Tiziano Ferro:
“Ho visto che su una tazza c’era incisa la parola amore. Ma lui non demorde e mi dice di guardare anche l’altra. Così prende in mano la seconda tazza e continua a leggere in italiano “mi vuoi sposare?”. A questo punto mi giro e vedo Victor in ginocchio con un pacchetto di Tiffany in mano. Ho perso completamente il controllo di me stesso ricordo di aver pianto per 20 minuti senza dire una parola»,
L’anno sucessivo il 25 giugno 2019. la coppia si unisce in matrimonio a Los Angeles, per poi replicare il 14 luglio a Sabaudia
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2