Tutti i fan di Sex Education stanno aspettando con ansia la terza stagione della serie tv Netflix. Nell’attesa Ncuti Gatwa ha voluto lasciare qualche leggera anticipazione…
L’intervista per i BAFTA
Ncuti Gatwa, interprete del personaggio di Eric nella serie Netflix Sex Education, in occasione dei premi televisivi BAFTA ha rilasciato qualche anticipazione riguardo al suo personaggio nella prossima stagione della serie.
In particolare Gatwa ha espresso la sua felicità per una scoperta delle origini e della storia del personaggio di Eric e della sua famiglia, dichiarando che:
“In questa stagione, Eric torna molto di più alla sua cultura e penso che tutto sarà molto speciale.[…]
E’ stato davvero fantastico e davvero potente, ha rappresentato la cultura di Eric e della sua famiglia. Sono momenti piuttosto profondi.”
Inoltre l’attore è entusiasta del ruolo che interpreta, dato che Sex Education con il suo personaggio dà visibilità ad una cultura che spesso non viene mostrata in televisione, facendo riferimento in particolare ad una scena della prima stagione della serie, in cui Eric va al ballo scolastico indossando un completo tipico africano.
“Wow, sono su un set Netflix, un grande set, che rappresenta una cultura che normalmente non viene rappresentata, rappresenta un personaggio che normalmente non viene rappresentato. Questo è bello.”
Continuate a seguirci per tante altre novità sulle vostre serie tv preferite!
Federica Giorgi