Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due sono felicemente innamorati come il primo giorno e amano condividere la loro vita tramite i propri profili Instagram. Ed è stato proprio questo mezzo di comunicazione ad informare i loro fan del loro fatidico sì. I due sono arrivati al giorno del matrimonio e hanno superato tutte le critiche per la loro differenza di età. Infatti, lei ha 28 anni e lui 43, ma questo per loro non è mai stato un problema.
Cristina Marino e Luca Argentero nel giorno del matrimonio
La giovane ha voluto coronare il suo sogno indossando un vestito firmato Giorgio Armani. Per le nozze civili del 5 giugno a Città della Pieve, in provincia di Perugia, Cristina ha indossato un abito bianco in pizzo con un profondo scollo sulla schiena. Luca, invece, ha indossato un abito classico tre pezzi blu firmato sempre Armani. I due hanno coronato il loro sogno con una cerimonia molto intima con pochi presenti. Dopo qualche giorno, hanno pubblicato sui loro profili alcune foto del matrimonio. Lei ha condiviso uno scatto del loro bacio con scritto:
“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognano una vera festa d0amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginato così. In un bosco, come nelle migliori favoli, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.
Marino Sara
Seguici su: