Calciomercato Genoa, la società rossoblù è alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo, e sono spuntati fuori con forza, nelle ultime ore, due nomi molto importanti.
Il Genoa, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, starebbe pensando, per rinforzare la difesa, ad un colpo molto importante. I nomi venuti fuori sono due, entrambi ex Roma: Medhi Benatia, per tre anni anche alla Juventus, e Juan Jesus.
Calciomercato Genoa, si punta al grande colpo
Benatia o Juan Jesus. In entrambi i casi il Genoa si assicurerebbe un difensore di grandissimo livello in grado di alzare il livello della squadra e di dare grande solidità e sicurezza al reparto arretrato. Per quanto riguarda Benatia, ex oltre che della Roma anche di Bayern Monaco e Juventus, non ci sarebbero da spendere soldi per il cartellino. Il difensore marocchino ha infatti chiuso da poco la sua esperienza biennale all’Al-Duhail, ed è al momento svincolato. Stessa situazione per Juan Jesus. Il difensore brasiliano, che può giocare anche come terzino sinistro, ha da pochissimo lasciato la Roma, avendo deciso, dopo cinque stagioni in maglia giallorossa, di non rinnovare il proprio contratto in scadenza. Le occasioni sul mercato non mancano di certo, e il Genoa non vuole lasciarsele sfuggire.
Francesco Basso
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto: Mercado Da Bola