I Metallica saranno tra gli headliner del “Firenze Rocks” il prossimo 19 giugno 2022: l’annuncio arriva dalla pagina ufficiale Instagram del festival. I biglietti saranno disponibili dalle 11 di lunedì 21 giugno, mentre domani 17 giugno si aprirà la vendita per gli iscritti al fanclub a partire dalle 10:00
I Metallica headliner a Firenze Rocks il 19 giugno 2022
James Heitfield e soci si aggiungono ai già annunciati show dei Muse del 17 giugno e dei Green Day, headliner della giornata di apertura il 16 giugno. C’è grande curiosità per gli indizi lanciati dalla band in merito alla possibile pubblicazione di una nuova edizione di The Black Album, quinto lavoro in studio lanciato esattamente 30 anni fa che ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo trascinato da Nothing Else Matters. La band ha postato recentemente un video nel quale si esibivano con Wherever I May Roam accompagnato dal primo verso “And the road becomes my bride” ( e la strada diventa la mia sposa, ndr) seguito dagli hashtag #BlackAlbum2021 e #ComingThisFall.
Successivamente il post è stato cancellato, lasciando un alone di mistero sul futuro progetto dei Metallica previsto come recitavano gli hashtag nel prossimo autunno. La band ritornerà in Italia a tre anni di distanza dal concerto tenutosi l’8 maggio 2019 all’Ippodromo San Siro di Milano nell’unica data prevista nel nostro paese.
Immagine di copertina – Photo Credits © Ross Halfin
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2