Sarà ancora a Milano il futuro di Hakan Calhanoglu? Il trequartista turco, reduce da una spedizione disastrosa con la sua Turchia ad Euro 2020, non rinnoverà il suo contratto con il Milan e l’Inter campione d’Italia, nelle ultime ore, sembraaver portato a termine un affondo (quasi) risolutivo per aggiudicarsi le prestazioni sportive del fantasista che tanto piace a Simone Inzaghi.

Calhanoglu, sgarbo supremo al Milan: via a costo zero per andare all’Inter

Nulla è ancora deciso, ma la via sembra essere stata tracciata in modo netto. Hakan Calhanoglu si è incontrato con i dirigenti dell’Inter ed il summit di calciomercato è andato a buon fine, con i nerazzurri che si sono portati, improvvisamente, in pole position per ghermire le prestazioni sportive dell’ex Bayer Leverkusen. Il calciatore piace moltissimo a Simone Inzaghi ed il Milan, che non vuole accontentare le richieste economiche del turco, si è ormai rassegnato a perderlo a costo zero.

Poche, in realtà, le richieste giunte per il trequartista rossonero che, attualmente, sta valutando proposto la proposta interista: in nerazzurri dovranno vedersela con l’Al Duhail che mette sul piatto 8 milioni di euro annui. Il contesto ed il campionato, però, non sembrano attrarre Hakan Calhanoglu che continua a chiedere un ingaggio da oltre 5 milioni a stagione, Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa con Suning potrebbe concludersi rapidamente. Attenzione, ovviamente, alla Juventus di Massimiliano Allegri: il tecnico stima il fantasista, però fin qui si è registrato soltanto un timido approccio.

Seguici su Metropolitan Magazine