Continua il grande braccio di ferro sotto al Vesuvio. Insigne-Napoli ai ferri corti sulla questione rinnovo di contratto. Il capitano dei partenopei, dopo aver disputato un Europeo da protagonista alzando la brocca con la Nazionale di Roberto Mancini, vuole un ingaggio a cifre molto più alte da quelle offerte da Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei campani, dal canto suo, gioca al ribasso offrendo uno stipendio (per lui) congruo ed un matrimonio a vita con il club azzurro attualmente di Luciano Spalletti. Divisi anche i tifosi: Napoli è in fermento per il suo leader.

Insigne-Napoli: la piazza partenopea è in fermento

Il silenzio sul rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne è stato rotto da Luciano Spalletti che, in sede di conferenza stampa, si è sbottonato leggermente sulla questione: “Io con Lorenzo ho parlato una volta per telefono e poi gli ho fatto i complimenti un’altra volta. Mi è sembrato il capitano che immaginavo da fuori. Sul contratto volete trovare dei problemi a tutti i costi. Noi abbiamo di fronte il capitano del Napoli che sappiamo chi è ed il presidente del Napoli che è un imprenditore. Sono due persone forti che avranno il tempo di guardarsi negli occhi ed andare al sodo. Facciamo tornare Lorenzo, il presidente ci parlerà e tutto sarà più chiaro“.

L’ultima frase proferita dall’ex tecnico di Roma ed Inter è fondamentale in questa vicenda che tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi del Napoli: Lorenzo Insigne, dopo la vittoria ed i festeggiamenti di Euro 2020, si sta godendo le meritatissime vacanze. Quando il re del “tiro a giro” a tornerà a Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrà modo d’incontrarlo e chiarire tutta questa situazione. In caso di rottura, sarà cessione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Foto credit: Pagina Facebook ufficiale Lorenzo Insigne