Kanye West ha rimandato l’uscita del suo nuovo album ”Donda’‘, e per concluderlo si è trasferito in uno stadio. Una scelta quanto mai bizzarra. Lo stadio scelto è quello di Atlanta, in cui venerdì scorso avrebbe dovuto presentare il suo nuovo progetto musicale.
Il trasferimento di Kanye West nello Stadio di Atlanta e la nuova uscita di Donda
Secondo il TMZ, il rapper sembra essersi trasferito nello stadio perché ispirato dalla folla il giorno della presentazione dell’album, il 22 luglio. Il video è surreale Kanye fermo in mezzo allo stadio, la musica diffusa dagli altoparlanti.
Il rapper avrebbe successivamente annullato l’uscita dell’album e anche la sua comparsa al Rolling Loud di Miami prevista per il il weekend. Il TMZ scrive:
Si è letteralmente trasferito al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Kanye e il team hanno creato uno studio, alloggi e chiamato persino uno chef per preparare i pasti all’interno dello stadio. Ci è stato detto che Kanye era così ispirato dalla folla di Donda, che ha voluto rimanere ad Atlanta e finire le cose … con l’obbiettivo del 6 agosto come nuova data di uscita.
”Donda” sarà dedicato alla madre di Kanye West e al suo interno si segnalano collaborazioni con Jay-Z, Pop Smoke, Travis Scott, Pusha T, Baby Keem, Lil Baby, Lil Durk.
Federica Tocco
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, Gossip